Che fregatura
Salve! mi é stato inviato un verbale della polizia municipale di Pisa dove mi si comunica un accertamento di violazione per divieto di sosta rilevato il 15/11/06,quel giorno l'auto si trovava a 100km di distanza e io ero con il mezzo della mia azienda a pistoia per lavoro.Il datore di lavoro mi ha rilasciato un documento con tanto di timbro,ma dopo un contatto con i vigili urbani di pisa,credo che la miglior soluzione sia pagare,è il male minore vista la cifra di ¤ 49,40,ma resta il rammarico di un'ingiustizia dalla quale non c'é difesa in sostanza,o no?
Un viaggio a Pisa dal Giuduce di Pace e una giornata di lavoro hanno un costo maggiore. Però che vergogna!!!
Un viaggio a Pisa dal Giuduce di Pace e una giornata di lavoro hanno un costo maggiore. Però che vergogna!!!