Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Che grigiore! Guerre e violenza dilagano.

Kekkul · · 3 interventi
La mia opinione e' questa. Viviamo un periodo molto brutto, dominato da strapoteri invisibili, falsi solidarismi e divisioni sociali; niente ci aggrega, tutti paladini dei propri scudi, tutti arroganti nel credere solo al proprio pensiero-verita', non vi e' rispetto delle idee altrui, se sei incazzato per tutto cio' non puoi rifartela con nessuno; eminenze grigie comandano il mondo. ATTENZIONE tutto cio' non e' bello.
Le religioni professano amore e pace, e producono odio e guerra, gli Stati si pavoneggiano nel mostrare le Costituzioni che garantiscono liberta' e sicurezza dei cittadini, e quest'ultimi fatti a pezzi dalle bombe "terroristiche". Che periodo oscuro!
KeK molto triste
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici