IN CHE MODI TI FREGANO LE AZIENDE.... CHE SCHIFO!!!!
ieri mattina mi trovavo a Firenze e là ho perso la patente. Oggi ho ricevuto una chiamata al telefono cellulare(che era scritto piccolo sulla patente col pennarello)dell'euroclub dicendomi che si conferma la stipula del contratto del gg precedente(ma quale contratto?!). Mi hanno spiegato le loro offerte e che devo acquistare per forza i loro libri perchè ho stipulato un contratto. Il problema è che io non ho stipulato nulla... Secondo me hanno trovato la patente e hanno sottoscritto il contratto. Premesso che domattina denuncierò ai carabinieri che ho perso la patente, come mi devo comportare nei confronti dell'euroclub?
Ma vi rendete conto di quanto sono dementi questi?
Che mondo e che gente...
Ma vi rendete conto di quanto sono dementi questi?
Che mondo e che gente...