CHE NE PENSATE DELLA TV DI OGGI????????
Partiamo con Fiorello, che da Lampedusa afferma: "Ci vorrebbe una legge che vietasse la possibilità di ripetere un programma per più di due o tre edizioni. Anche i reality, che prima vedevo, mi hanno stancato. Eppure i pacchi di Affari tuoi...". Una volta, dopo un suo programma, "il quotidiano Libero scrisse 'la caduta del re' e avevo fatto 8 milioni e 300 mila spettatori. Oggi con 5 milioni si stappano le bottiglie".La "palla" passa a Bonolis che da Bologna sottolinea: "La tv non fa che ripetere se stessa, perchè ripetersi significa garantirsi, ma così è l'artista ad avere la peggio. E invece qualsiasi cosa si proponga agli altri deve essere diversa e deve essere fatta in modo che ci corrisponda". Parole di sicuro condivisibili anche se è un dato di fatto che molte trasmissioni nuove vengono bocciate dal pubblico mentre quelle ripescate dal passato o che puntano sul passato ottengono alti ascolti