Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Che posso fare?

Marco · · 1 interventi
Salve a tutti , ho un problema grandissimo, sono proprietario di un piccolo negozio di cartolibreria e siccome lavoro con gli ordini su internet ho stipulato con tiscali un contratto azienda..Da circa due mesi il servizio non funziona più bene e il pomeriggio non ho la linea e mi impediscono di lavorare come prima.
Ho provato a cambiare ma tiscali mi dice che il decreto bersani è per gli utenti e non per le aziende.
Io mi chiedo, alla fine non sono un untente di quella azienda? Perchè devo pagare una penale alta se voglio cambiare operatore ? Non so che fare qualcuno mi può aiutare
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici