Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

che scandalo-la dittatura è vicina

yannis · · 1 interventi
Che scandalo, mai mi sarei aspetato una notiza del genere: slitta l'esordio di ballarò per far posto alla consegna delle nuove case ai terremotati dell'Abruzzo. Per un attimo ho pensato che ormai siamo in pieno regime dittatoriale, ma il pensiero è dipeso dal fatto che ho appena mangiato; il tutto poi è stato annaffiato da un bel bicchiere dilambrusco. Ora che ho però riacquistato la lucidità mentale chiedo come si possa paventare un pericolo del genere, roba da fantascienza. Credo, da italiano, che dobbiamo essere tutti orgogliosi di quello che ha fatto il Governo a favore dei terremotati, poi se i risultati raggiunti e quelli che saranno presto messi in cassetto danno fastidio a chi sperava in una catastrofe questa è un'altra storia, storia che deve essere messa tra la spazzatura. Godiamoci il buon operato delle istituzioni; per le trasmissioni faziose c'è sempre, purtroppo, tempo.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici