Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

A che servono le SEGNALAZIONI ABUSI DI ALTRI UTENTI?

Supervik · · 32 interventi
Ho fatto una segnalazione per capire che cosa servissero tante bestemmie in un FORM di questo forum "PORCA MADONNA TROIA - LA MADONNA NON E' UNA DIVINITA', OFFENDERLA NON E' REATO" e questa e' la risposta di tale Vincenzo Donvito:

gentile signore,
la segnalazione serve proprio per aiutarci a gestire il forum nel miglior
modo possibile, considerando questo miglior modo quanto previsto dai nostri
codici. Lei invece ci chiede di essere partigiani in quello che lei ritiene
preponderante del suo credo e della sua cittadinanza. Se si dovesse
ragionare come lei ci propone non faremmo un libero servizio nell'ambito di
una libera informazione, ma opera di parte, della sua parte, quella che lei
ritiene talmente giusta da ofuscare e metere all'indice quelle diverse.
Buona giornata
Aduc

Voi che ne pensate?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici