Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Che vergogna in TV il servizio dei ROM che rubano indisturbati alla STAZIONE CENTRALE di MILANO

DANILO · · 2 interventi
Che vergogna . Siamo allo sbando . Il mio comune ha speso MILIONI DI EURO riempiendo la citta' di telecamenre per garantire la sicurezza ai cittadini , e nella piazza della stazione centrale gli zingarelli rubano nelle borse della gente . E le telecamere a che servono ? ? E la polizia in postazione fissa a che serve ? ? SERVE A DIFENDERLI ! ! Avete capito bene . A DIFENDERE I LADRUNCOLI . Perche' se io ne trovo uno che sta rovistando nella MIA valigia e gli do una scarica di schiaffi , interviene subito la polizia e mi arrestano per maltrattamenti a minore ! ! QUESTA E' L'ITALIA ! ! ! PAZZESCO . Siamo indifesi . Ormai ho paura ad uscire . Se dovessi trovarmi in quella situazione , l'unica sarebbe far finta di niente e lasciarmi derubare....Sembra un brutto sogno ma e' la realta' . Se io , commerciante onesto , sbaglio una dichiarazione dei redditi di pochi euro , il fisco mi perseguita a vita e mi mangia anche l'anima .Se io , che ho sempre pagato il canone RAI per vedere lo schifo che e' , mi rifiuto , vengo perseguitato dalla finanza . Nei campi ROM hanno TV , CELLULARI , MACCHINE E MOTO RUBATE . Eppure nessuno gli fa niente .A questo punto , mi chiedo se non sia ora discendere NOI in piazza a dire no . Perche' se uno si difende viene subito arrestato . Ma se 10000 persone si rivoltano e riempiono la piazza della stazione , allora qualche cosa deve cambiare . Mi auguro che ci siano tante opinioni concordanti tra chi legge questo messaggio .
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici