Che vergogna in TV il servizio dei ROM che rubano indisturbati alla STAZIONE CENTRALE di MILANO
Che vergogna . Siamo allo sbando . Il mio comune ha speso MILIONI DI EURO riempiendo la citta' di telecamenre per garantire la sicurezza ai cittadini , e nella piazza della stazione centrale gli zingarelli rubano nelle borse della gente . E le telecamere a che servono ? ? E la polizia in postazione fissa a che serve ? ? SERVE A DIFENDERLI ! ! Avete capito bene . A DIFENDERE I LADRUNCOLI . Perche' se io ne trovo uno che sta rovistando nella MIA valigia e gli do una scarica di schiaffi , interviene subito la polizia e mi arrestano per maltrattamenti a minore ! ! QUESTA E' L'ITALIA ! ! ! PAZZESCO . Siamo indifesi . Ormai ho paura ad uscire . Se dovessi trovarmi in quella situazione , l'unica sarebbe far finta di niente e lasciarmi derubare....Sembra un brutto sogno ma e' la realta' . Se io , commerciante onesto , sbaglio una dichiarazione dei redditi di pochi euro , il fisco mi perseguita a vita e mi mangia anche l'anima .Se io , che ho sempre pagato il canone RAI per vedere lo schifo che e' , mi rifiuto , vengo perseguitato dalla finanza . Nei campi ROM hanno TV , CELLULARI , MACCHINE E MOTO RUBATE . Eppure nessuno gli fa niente .A questo punto , mi chiedo se non sia ora discendere NOI in piazza a dire no . Perche' se uno si difende viene subito arrestato . Ma se 10000 persone si rivoltano e riempiono la piazza della stazione , allora qualche cosa deve cambiare . Mi auguro che ci siano tante opinioni concordanti tra chi legge questo messaggio .