Chi rompe paghi. Facciamo pagare ed incriminiamo quei detentori del potere, che ci stanno rovinando con delle decisioni da reato.
Troppo comoda l'immunità e l'impunità parlamentari. Un referendum propositivo per istituire la punibilità per gli irresponsabili nostri governanti, a qualunque partito appartengano qualora commettano reati contro il Popolo . Altro che Corte dei Conti. Devono seguire la stessa sorte che seguirebbero i loro elettori a parità di reati. Non basta andare a casa.