Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Chi rompe paghi. Facciamo pagare ed incriminiamo quei detentori del potere, che ci stanno rovinando con delle decisioni da reato.

Scocciato · · 1 interventi
Troppo comoda l'immunità e l'impunità parlamentari. Un referendum propositivo per istituire la punibilità per gli irresponsabili nostri governanti, a qualunque partito appartengano qualora commettano reati contro il Popolo . Altro che Corte dei Conti. Devono seguire la stessa sorte che seguirebbero i loro elettori a parità di reati. Non basta andare a casa.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici