testata ADUC
Chi sono Io?
di Essere Umano
22 maggio 2007 0:00

A volte mi chiedo come mi trovo sulla terra, perchè proprio io, perchè c'è una regola fondamentale " Si nasce e si muore", perchè non sono capace di essere contento della mia vita anche se fortunatamente non mi manca niente, sia allo stato di salute che a livello economico, forse non so amare? forse non aiuto a chi a bisogno? forse sono incivile? forse sono un terrorista?
In verità vi confesso che sono molto lontano da queste orribile cose, ma nella mia coscienza c'è qualcuno che mi bussa invitandomi ad uascire da me stesso e parlandone con altri amici per risolvere questo problema fondamentale della nostra vita. Sicuramente sono un vigliacco perchè essendo sposato mi piace vedere e .... altre donne, sicuramente avrò altri peggiori difetti, in realtà non accetto che un giorno devo morire, perche io credo che lassù c'è qualcuno che mi sta aspettando per giudicarmi, e questo mi fa paura, e allora da vigliacco mi chedo era meglio se non fossi nato oppure sarei stato contento nascere o un essere vegetale o un animale!

FORUM IN EVIDENZA
22 maggio 2007 0:00
Chi sono Io?

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS