Chi stà bene con questo governo?
Vorrei sapere chi fà stare meglio questo governo?
Io addirittura stò peggio!
Dove lavoro mandano circa 600 operai in mobilità, per colpa delle liberalizzazioni,stanno perdendo tutti gli appalti che vanno a favore dei polacchi.
In ogni posto dove va a parlare un politico di questo governo viene fischiato di brutto.
Adesso aumenteranno le pensioni a quelli che non hanno mai pagato un cazzo di contributi.
Napoli Luigi
Io addirittura stò peggio!
Dove lavoro mandano circa 600 operai in mobilità, per colpa delle liberalizzazioni,stanno perdendo tutti gli appalti che vanno a favore dei polacchi.
In ogni posto dove va a parlare un politico di questo governo viene fischiato di brutto.
Adesso aumenteranno le pensioni a quelli che non hanno mai pagato un cazzo di contributi.
Napoli Luigi