Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Chi stà bene con questo governo?

Napoli · · 28 interventi
Vorrei sapere chi fà stare meglio questo governo?

Io addirittura stò peggio!
Dove lavoro mandano circa 600 operai in mobilità, per colpa delle liberalizzazioni,stanno perdendo tutti gli appalti che vanno a favore dei polacchi.
In ogni posto dove va a parlare un politico di questo governo viene fischiato di brutto.
Adesso aumenteranno le pensioni a quelli che non hanno mai pagato un cazzo di contributi.
Napoli Luigi
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici