testata ADUC
Chiamate indesiderate continue ai fini promozionali?
di gio
19 maggio 2009 0:00

Salve, spero di non essere il solo ad avere questo problema. Io ho un numero telecom attivo dal 1998, codesto numero prima era intestato a mio padre che aveva una ditta artigiana e lo usava come linea bussiness telecom 191, poi nel 2004 questo numero e stato declassato in linea tradizionale privato 187 perche mio padre a causa di una brutta malattia ha chiuso l'attività. Nel 2006 purtroppo mio padre è deceduto con grande dolore, e io e mia madre abbiamo lo stesso tenuto questo numero perche ormai ce lhanno tutti i nostri parenti e amici e siamo passati a tiscali con la portabilità, nonostante avessi firmato il modulo per che il numero non apparisse piu sugl elenchi telefonici ne pagine gialle ne pagine bianche ( infatti da due anni non risulta piu) continuo constantemente da anni a ricevere chiamate indesiderate. Pronto, c'è il titolare? no il titolare e deceduto e questa non è un azienda e trac ti sbattono il telefono in faccia e oltretutto chiamano sempre con numero privato. Oggi sono all esasperazione, mi hanno svegliato e chi era un'altra rompiscatole. Pronto? c'è il titolare? e io ma titolare di che? e lei non è un azienda e io No, e lei a mi scusi noi siamo della lavazza, e io si ma dove l avete preso questo numero? e lei trac chiuso il telefono in faccia senza risposta, cosi doppio nervoso. Come si può fare oltre alla scelta piu estrema e cioè cambiare numero? vorrei mantenerlo questo numero ormai ce l hanno troppi parenti che sentiamo anche una volta all'anno..
Il numero ora è intestato a mia madre, non autorizziamo pubblicità ne elenchi telefonici, infatti sul sito noi abbiamo la privatizzazione totale del numero, ma chiamano lo stesso, vuol dire che lo trovano ancora su qualche registro vecchio e non so come fare!

FORUM IN EVIDENZA
19 maggio 2009 0:00
Chiamate indesiderate continue ai fini promozionali?

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS