chiarimenti
L'amministratore di condominio può fare cessare la fornitura d'acqua al condomino moroso da tanti anni? L'amministratore ha saldato il consumo dell'acqua facendo concorrere i condomini pagatori al pagamento degli insolventi. Anche se la prassy può essere giusta,nulla può essere fatto nei confronti dei morosi? Si è pensato al decreto ingiuntivo;peggio perchè in questo caso non pagherebbero piu' nulla. Grazie