Chiedo asilo politico all olanda,l'italia e' dittatura...
dopo i fatti assurdi come il GRAN PREMIO DI ROMA, GERIT, IMMIGRAZIONE,CAMORRA REGNANTE IN TUTTE LE ISTITUZIONI, IO CI PROVO. QUI ANDIAMO VERSO I TEMPI BUI. L'EUROPA LO SA NON VOGLIO FAR PARTE DI QUESTO PAESE, DOVE TUTTO E INGIUSTO,TUTTI RUBANO E NESSUNO CONTROLLA.
NON ESISTE SANITA' RICERCA, E MAI FARO' METTERE PIEDE A MIO FIGLIO IN QUESTA DITTATURA. MIGLIAIA DI TASSE, TUTTE LE CRIMINALITA' DEL MONDO FANNO AFFARI IN ITALIA LIBERAMENTE. TASSE PRESCRITTE, NESSUN CONTROLLO, TASSE X TUTTO E INTOLLERANZA TOTALE. IO CI PROVO.
NON ESISTE SANITA' RICERCA, E MAI FARO' METTERE PIEDE A MIO FIGLIO IN QUESTA DITTATURA. MIGLIAIA DI TASSE, TUTTE LE CRIMINALITA' DEL MONDO FANNO AFFARI IN ITALIA LIBERAMENTE. TASSE PRESCRITTE, NESSUN CONTROLLO, TASSE X TUTTO E INTOLLERANZA TOTALE. IO CI PROVO.