testata ADUC
Chiedo informazioni
di Sergio ID.
26 gennaio 2004 0:00

Buongiorno a tutti,
il giorno 30/12/2003 ho acquistato un palmare ACER N20 in kit col navigatore satellitare Alturion.
il sistema non ha mai funzionato.
al termine dall'installazione del programma ho collegato il palmare alla presa accendisigari della macchina per vederlo in funzione ottenendo solo un blocco totale del sistema.
ho fatto svariati tentativi ma alla fine ho ceduto e ho contattato il rivenditore (negozio all'ingrosso della mia città.
Dal grossista mi hanno detto che non avrei ottenuto il cambio ma dovevo occuparmi io di avvisare la Acer e chiedere assistenza direttamente a loro.
ho contattato il numero della Acer (ovviamente a pagamento) e ho parlato con un tecnico che mi ha suggerito delle prove che ho eseguito alla lettera senza ottenere il risultato sperato, l'ultimo ragazzo che mi ha prestato assistenza mi ha detto che mi avrebbero ricontattato per darmi altri suggerimenti oppure per la restituzione del bene ma questo non è ancora avvenuto nonostante sia passata una settimana.
Io vorrei sapere se posso pretendere la sostituzione direttamente dal grossista o meno in modo tale da avere un bene completamente funzionante e non uno mezzo fallato.
Grazie.
Sergio.

FORUM IN EVIDENZA
26 gennaio 2004 0:00
Chiedo informazioni

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS