Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Chiedo una risposta ufficiale da parte dell'Aduc

Viaggiatore libero · · 20 interventi
da: x Andrea
Data: 6 Marzo 2008

caro Andrea, apprezzo la tua buona volontà ma se vuoi far qualcosa di utile x tutti noi collaboratori non lasciare nessuno commento.
Abbiamo avviato una pratica x diffamazione e calunnia contro alcune di queste persone.
l'indirizzo Ip n.87.24.224.35 è stato già raggiunto dal primo avviso di garanzia. procediamo su questa strada senza problema.
buon lavoro.

E' VERA QUESTA NOTIZIA O E' UNA BUFALA? E' OVVIO CHE ADUC NON PUO' NON SAPERNE NULLA VISTO CHE A QUANTO SEMBRA AVREBBE FORNITO L'INDIRIZZO IP DEL FORUMISTA INTERESSATO.
HO IL SOSPETTO CHE NON CI SIA NULLA DI VERO PERCHE' ADUC HA SEMPRE INFORMATO CIRCA LE VICENDE GIUDIZIARIE E SENZA MANDATO DEL MAGISTRATO NON FORNISCE GLI INDIRIZZI IP.
VERITA' O TENTATIVO DI FORZARE LA MANO?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici