CHIEDO SPIEGAZIONI AI RESPONSABILI DELL'ADUC
Prima di scrivere a q.sto forum, ho letto tutte le informazioni del caso (che tra l'altro mi sembrano ragionevolissime).
Ho scritto a questo forum (q.che settimana fa ho esposto una situazione inerente ad una Causa Civile)con la convinzione che qui si offra un servizio d'informazione.
Raramente leggo richieste di persone educate che chiedono aiuto per risolvere problemi specifci.
Purtroppo, sempre più spesso leggo invece argomenti che non mi sembrano pertinenti al forum in questione.
La cosa che più m'infastidisce è la presa in giro nei confronti della buona fede di coloro che scrivono al forum, credendo di ottendere risposte attinenti all'argomento che espongono, perchè invece c'è sempre qualcuno che espone punti di vista a vanvera e anche offendendo.
Aggiungo anche quei argomenti che hanno solo lo scopo di esternare termini volgari e privi di ogni utilità (che servizio si fa scrivendo le bestemmie?)
Chiedo ai responsabili dell'ADUC come mai accadono queste cose.
Ho scritto a questo forum (q.che settimana fa ho esposto una situazione inerente ad una Causa Civile)con la convinzione che qui si offra un servizio d'informazione.
Raramente leggo richieste di persone educate che chiedono aiuto per risolvere problemi specifci.
Purtroppo, sempre più spesso leggo invece argomenti che non mi sembrano pertinenti al forum in questione.
La cosa che più m'infastidisce è la presa in giro nei confronti della buona fede di coloro che scrivono al forum, credendo di ottendere risposte attinenti all'argomento che espongono, perchè invece c'è sempre qualcuno che espone punti di vista a vanvera e anche offendendo.
Aggiungo anche quei argomenti che hanno solo lo scopo di esternare termini volgari e privi di ogni utilità (che servizio si fa scrivendo le bestemmie?)
Chiedo ai responsabili dell'ADUC come mai accadono queste cose.