testata ADUC
La Chiesa si sta disfacendo come un cadavere esposto agli elementi ed alle mosche!
di Ettore Chiacchio
18 giugno 2009 0:00
 
Tempo fa dicevo che pedo_Nazinger lo avrebbero fatto fuori perchè "troppo imbarazzante" la sua leadership ecclesiastica anche per una Chiesa che ha digerito di tutto, dalle crociate all'inquisizione, dall'oscurantismo alla pedofilia.

Mai e poi mai avrei creduto che lo lasciassero lavorare in modo così sistematico da distuggere in maniera irreparabile (e meno male!) e così celermente l'associazione a delinquere più grande della storia da lui capeggiata!

Adesso si stanno perdendo un altro "pezzo" del loro potere di plagio delle menti:



Monito di Papa Ratzinger ai sacerdoti
"Non rassegnatevi ai confessionali vuoti"

ROMA - C'è una crisi che preoccupa il Papa. Insieme allo scandalo dei preti pedofili - "mai abbastanza deplorato" -, sono i confessionali vuoti che addolorano il Pontefice. Benedetto XVI scuote i suoi parroci e li invita a "non rassegnarsi": "Non serve limitarsi a constatare la disaffezione dei fedeli. Facciamo qualcosa"...



Ma cosa vuoi fare pedopapa?

Ormai molti "penitenti" hanno capito che con le loro confessioni inducevano il sacerdote alla masturbazione se non peggio! E questo siete stati proprio voi ad ammetterlo con la Crimen Sollicitationis!

Inoltre chi vuoi che mandi più i propri figli ad essere sacrificati sull'altare della pedofilia sacerdotale cattolica?

Solo i gonzi che ancora credono nel vostro dio ricopiato da religioni preesistenti sono disposti al sacrificio pedofilo delle proprie creature!

Per inciso la "confessione" è un'altra vostra bufala-buffonata che nulla ha a che vedere nemmeno con la vostra divinità!

Basta vedere l'evoluzione che la stessa ha avuto nei secoli:

http://it.wikipedia.org/wiki/Penitenza_(sacramento).

Per l'intanto mi godo lo spettacolo dello sfacelo ecclesiastico (che mai avrei ipotizzato nemmeno un anno fa) e auguro lunga vita a pedo_Nazinger!

Ribadisco che secondo me o si dimette lui o lo fanno fuori...troppi sono gli interessi economici e di potere correlati alla sua carica per lasciarlo continuare ad annientare la Chiesa come nemmeno l'Anticristo, ammesso che esista veramente e in tal caso non sia proprio lui), riuscirebbe mai a fare!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
 
 
FORUM IN EVIDENZA
18 giugno 2009 0:00
La Chiesa si sta disfacendo come un cadavere esposto agli elementi ed alle mosche!
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS