chiusura palestra
Volevo chiedere...la mia palestra (aperta da 2 anni) ci ha avvisato che avrebbe chiuso per un mese per motivi di restauro.Il mese e' passato ma della riapertura neanche l'ombra:al telefono,fax non risponde nessuno e in sede il campanello citofono sono stati tolti...e' possibile fare qualcosa per poter riavere indetro i mei soldi visto che il contratto l'avevo appena rinnovato?
Vi prego aiutatmi...a chi mi devo rivolgere?Come posso sapere se ha dichiarato fallimento?
Vi prego aiutatmi...a chi mi devo rivolgere?Come posso sapere se ha dichiarato fallimento?