Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

chiusura palestra

Daniela · · 1 interventi
Volevo chiedere...la mia palestra (aperta da 2 anni) ci ha avvisato che avrebbe chiuso per un mese per motivi di restauro.Il mese e' passato ma della riapertura neanche l'ombra:al telefono,fax non risponde nessuno e in sede il campanello citofono sono stati tolti...e' possibile fare qualcosa per poter riavere indetro i mei soldi visto che il contratto l'avevo appena rinnovato?
Vi prego aiutatmi...a chi mi devo rivolgere?Come posso sapere se ha dichiarato fallimento?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici