Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Ci RISIAMO

uno che è stufo · · 2 interventi
Il quotidiano scandalistico "Il Giornale" non si smentisce mai, oggi 15/5 a pag. 5 un servizio a firma di Bracalini e Chiocci pubblica un articolo dal titolo "DI PIETRO SI RIFA' LA CASA COI SOLDI DEL PARTITO". Trattasi di lavori modesti, imbiancatura e stuccatura, fatti nel 2002 per una spesa di ¤ 7.200. I lavori sono documentati da fattura(fotocopia) emessa a carico dell'Idv. Gli aricolisti sostengono anche che trattasi di "abitazione privata" per ammissione dello stesso Di Pietro.
Non credo che Di Pietro sia sceso tanto in basso sia perchè trattasi di una cifra modesta sia perchè il fatto non è proprio in linea con quei "VALORI" ai quali il partito si ispira. Spero e mi auguro che Di Pietro smentisca pubblicamente quanto sostenuto da "Il Giornale" magari attraverso un pubblico dibattito televisivo.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici