📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
ci siete?
cecilia betty·15 June 2007·1 interventi
ci sieteeeee'? aiutooooo? nessuno mi leggeeee? ho scritto due volte all'aduc ma nessuno mi risponde. sono trasparente o non è giunto nulla? eppure appare la scritta messaggio inviato. grazie.
esiste un recapito telefonico aduc per contattarli direttamente e chiedere informazioni? rigrazie.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.