le cifre della crisi
Non mi ci raccapezzo più: Epifani è sempre il leader della Cgil oppure ha aperto un'agenzia per fornire i numeri da giocare a lotto? da quando è stato isolato dagli altri sindacati mi sembra che qualche numero lo spari. Ultima manifestazione di piazza, disse che in piazza c'erano centuinaia di migliaia di persone ed in verità erano circaun decimo; per lui i precari della pubblica ammministrazione sono circa 400000 e persino l'Unità parla di 50000; l'Inps stima in circa 370000 le richieste di indennità di disoccupazione, Epifani invece le stima in più di 500000, ora annuncia che sono già stati persi almeno 1 milione di posti di lavoro. Poco mi intendo di cifre e non nascondo che crisi c'è però c'è anche un'altra realtà, in montagna c'è il pienone, i fine settimana, specialmente se c'è il ponte, le autostrade sono intasate, per la settimana pasquale c'è il completo nelel solite mete turistiche mentre diminuiscono le scampagnate fuori porta. Qualcosa non quadra.