citroen: pagare per riavere il pezzo rotto sostituito :|
Salve a tutti. Non avendo trovato nel forum nessuna discussione al riguardo, ne apro una io :) Questi i fatti. Si è rotto il turbocompressore alla mia citroen c5 2.0hdi (anno 2005)..61000Km e turbo rotto, mah! Comunque, il punto è che ho fatto fare il lavoro ed ho chiesto indietro il pezzo rotto sostituito. Mi son sentito rispondere che, se lo volevo riavere, dovevo pagare 98 euro (si si, tipo riscatto!). Altro non mi è stato spiegato. Qualcuno ha qualche esperienza del genere? Altro pane per il mio avvocato..