Clandestino, ma libero di uccidere
Tragedia la scorsa notte a Roma. Un moldavo, che doveva essere espulso da due mesi, alla guida di un furgone rubato ha cercato di sfuggire alla polizia percorrendo a folle velocità viale Regina Margherita e all'incrocio con la Nomentana ha investito un'auto con a bordo tre giovani.
Per un ragazzo di 20 anni non c'è stato nulla da fare, gravi la sorella e un amico dei due. Coinvolti altri automobilisti. Ora è polemica per le misure permissive nei confronti dei clandestini.
http://iltempo.ilsole24ore.com/2008/07/19/904366-clandestino_libero_uccidere.shtml