class action Parmalat presso tribunale New York
Sono uno dei fregati Parmalat.
Avevo aderito alla class action promossa in USA pubblicizzata sui giornali.
Avevo ricevuto, tempo fa, dai promotori americani della causa i documenti per l'inserimento dei miei dati, tradotti in un italiano pessimo, al punto che non era chiaro né se ero tra gli aventi diritto, né quale documentazione dovevo produrre, oltre ad altre cose piuttosto importanti da sapere.
Dietro proteste di vari interessati, i responsabili dell'azione giudiziaria in America hanno deciso di inviare una nuova documentazione che avrebbe dovuto essere più chiara, ma in realtà l'italiano è spesso incomprensibile ed inoltre non si capisce neppure dove e cosa bisogna firmare, con pericolo di auto-esclusione dall'azione.
Non so a chi rivolgermi.
E' possibile ottenere un chiarimento da qualcuno?
Avevo aderito alla class action promossa in USA pubblicizzata sui giornali.
Avevo ricevuto, tempo fa, dai promotori americani della causa i documenti per l'inserimento dei miei dati, tradotti in un italiano pessimo, al punto che non era chiaro né se ero tra gli aventi diritto, né quale documentazione dovevo produrre, oltre ad altre cose piuttosto importanti da sapere.
Dietro proteste di vari interessati, i responsabili dell'azione giudiziaria in America hanno deciso di inviare una nuova documentazione che avrebbe dovuto essere più chiara, ma in realtà l'italiano è spesso incomprensibile ed inoltre non si capisce neppure dove e cosa bisogna firmare, con pericolo di auto-esclusione dall'azione.
Non so a chi rivolgermi.
E' possibile ottenere un chiarimento da qualcuno?