CLASS ACTION
Vorrei sapere, dai legali dell' ADUC se è possibile promuovere una CLASS ACTION nei confronti di coloro che con l'inganno e con l'aggiunta di solo tre parole: CAPITALIZZAZIONE DI AZIENDA, hanno reso possibile una ignobile truffa a danno di tutti i cittadini, che fra l'altro non sono stati consultati. Secondo il mio parere si tratta di atti illegali ed illeciti, penalmente perseguibili che denunciano chiaramente la natura cinica e delinquenziale della nostra classe dirigente. Tutto il mondo ha capito che dietro gli annunci dell'APOLOGETA della DISONESTA' DEL CINISMO E DEL FALSO (berlusconi) tesi a far credere all'esistenza delle varie cordate e con lo scopo di far fallire le trattative con AIR FRANCE, c'è l'oscuro e disonesto disegno di scippare ancora qualche miliardo di euro, prima di annunciare la morte di ALITALIA, malgrado tutti i suoi sforzi e quelli dei suoi complici di governo. Vorrei sapere se i cittadini ITALIANI , vittime dell'odioso inganno, possono ricorrere alla CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA per condannare i colpevoli al risarcimento. Grazie. franco d.