Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Colpa delle associazioni consumatori

Piergiorgio · · 3 interventi
Tutte queste tasse
sono colpa di voi associazioni che avete difeso questi partiti e votati.
Adesso pagheremo tutti anche noi poveri.
Era meglio stare zitti e lasciar governare chi sà cosa vuol dire tirare avanti una impresa come l'Italia.
Vi siete lamentati di un governo per 5 anni che non ha mai aumentato un euro di tasse,adesso siete contenti e sodisfatti di questi che terrorizzano la gente.Perchè saranno sempre quelli a pagare ed ad essere controllati.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici