Colpa delle associazioni consumatori
Tutte queste tasse
sono colpa di voi associazioni che avete difeso questi partiti e votati.
Adesso pagheremo tutti anche noi poveri.
Era meglio stare zitti e lasciar governare chi sà cosa vuol dire tirare avanti una impresa come l'Italia.
Vi siete lamentati di un governo per 5 anni che non ha mai aumentato un euro di tasse,adesso siete contenti e sodisfatti di questi che terrorizzano la gente.Perchè saranno sempre quelli a pagare ed ad essere controllati.
sono colpa di voi associazioni che avete difeso questi partiti e votati.
Adesso pagheremo tutti anche noi poveri.
Era meglio stare zitti e lasciar governare chi sà cosa vuol dire tirare avanti una impresa come l'Italia.
Vi siete lamentati di un governo per 5 anni che non ha mai aumentato un euro di tasse,adesso siete contenti e sodisfatti di questi che terrorizzano la gente.Perchè saranno sempre quelli a pagare ed ad essere controllati.