Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Come fidarsi dei promotori finanziari?

Monica Baldini · · 1 interventi
Navigando su internet mi sono imbattuta sul vostro sito che voi denominate forum di discussione. Ebbene vorrei discutere di ciò che è successo a me e alla mia famiglia e vorrei sapere se qualcuno ha una soluzione da suggerirmi! In questi giorni ho scoperto che il mio promotore finanziario mi ha derubata di ben 35000 euro che invece di investire in titoli utilizzava per sè!Mi ha fatto firmare contratti su moduli falsi e assolutamente contraffati e dato che ci conoscevamo da ben 15 anni mi ha raggirata con metodi che non posso dimostrare essere una truffa. L'unica consolazione è che ha fregato altri 50 clienti che si erano affidati a lui con fiducia e forse anche con ingenuità. Ora vi chiedo come mai le banche non controllano l'operato dei loro promotori avviando di tanto in tanto un rappoto diretto con i loro clienti e perché questa stessa banca mi ha detto che è del tutto impossibile intraprendere un'azione legale nei confronti di questa persona? Come può la gente comune difendersi da queste persone? Deve solo considearasi sprovveduta? Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici