Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

COME I LEADER ISRAELIANI UCCIDONO IN CAMBIO DI VOTI

GILAD ATZMON · · 0 interventi
Per capire l'ultima devastante spedizione omicida degli israeliani contro Gaza bisogna comprendere a fondo l'identità israeliana e il suo odio innato verso chiunque non sia ebreo, l'odio verso gli arabi in particolare. Questo odio è contenuto nel curriculum israeliano, viene predicato dai leader politici e sottinteso dalle loro azioni. E' veicolato da categorie culturali, perfino all'interno della cosiddetta "sinistra israeliana".

Sono cresciuto in Israele negli anni '70, gli individui della mia generazione oggi sono in Israele a capo dell'esercito, della politica, dell'economia, della cultura e delle arti. Siamo stati abituati a pensare che "un arabo buono è un arabo morto". Qualche settimana prima che entrassi a far parte della IDF [le Forze di Difesa Israeliane, NdT] nei primi anni '80, il generale Raphael Eitan, all'epoca capo di stato maggiore, annunciò che gli arabi erano come "scarafaggi imprigionati in una bottiglia". La fece franca, così come la fece franca dopo l'assassinio di migliaia di civili libanesi durante la prima guerra del Libano. In una parola, gli israeliani riescono sempre ad ammazzare la gente e passarla liscia.

Fortunatamente, e per ragioni che tuttora sfuggono alla mia comprensione, a un certo punto mi risvegliai da questo mortifero sogno ebraico. A un certo punto me ne andai dallo stato degli ebrei, evasi dal dilagare dell'odio ebraico, diventai oppositore dello stato ebraico e di ogni altra forma di politica ebraica. In tutti i modi, sono fortemente convinto che sia mio dovere primario informare chiunque desideri ascoltarmi di cosa abbiamo contro.

Se il sionismo mirava a trasformare gli ebrei, e se pensava che "donandogli un proprio stato" li avrebbe resi simili a qualunque altro popolo, allora ha miseramente fallito. La barbarie israeliana, quale abbiamo potuto osservarla questa settimana e in infinite occasioni precedenti, va ben al di là della bestialità pura e semplice. E' l'uccidere per il gusto di uccidere. Ed è indiscriminata.........

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5407
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici