come mai questa campagna contro la microcriminalità e gli incidenti provacati da ubriachi?
Sto osservando questa campagna a dir poco forte sulla microcriminalità (che è la solita di sempre) e gli incidenti del sabato sera. Ebbene sugli incidenti voglio dire la mia, sono sempre succeduti e le medie sono le solite di sempre. Perchè questa campagna così da prima pagina? Non ci sarà, come sempre di questi periodi, qualcos'altro da far passare sotto silenzio?
Entrando nel merito non si dice mai che la nostra rete viaria è ridicola e inadeguata per gli anni '70, e dire che siamo nel 2007!!! Prima per decine di anni ci hanno fatto viaggiare solo in auto per le carenze enormi di altri modi di viaggiare, abbiamo ferrovie da quarto mondo, abbiamo il mare ma non le navi...., abbiamo pochi aeroporti ma alitalia tra poco non più!!!... quindi o si va in auto in strade che dove hanno 3 corsie ce ne vorrebbero almeno 5 oppure non si va proprio. L'ultimo ponte costruito in italia risale agli anni '40. E' proprio vero se abbiamo dei ponti e delle gallerie lo dobbiamo a Mussolini, l'unico a meritare l'iniziale maiuscola. E non sono fascista!
Ora invece cosa vogliamo fare? continuare ad essere disidratati dalle tasse per pagare gli emolumenti ai professionisti della politica? Sapete che la notte sogno un autobotte bomba al quirinale? Solo se riusissimo ad azzerare COMPLETAMENTE la nostra classe politica avremmo forse qualche speranza di ridiventare un paese serio. E se continuiamo a fare i pecoroni e ad abbassare la testa ad ogni stangata (ormai a cadenza settiamanale) facciamo la fine dell'Argentina, sappiate che siamo molto vicini. Ahhh la Lira!!!! Averne ancora di lire!!!! potremmo ancora spendere 8000 lire per una pizza ed una birra. E non dico altro, ho parlato un po' troppo a ruota libera
Un saluto a tutti
Entrando nel merito non si dice mai che la nostra rete viaria è ridicola e inadeguata per gli anni '70, e dire che siamo nel 2007!!! Prima per decine di anni ci hanno fatto viaggiare solo in auto per le carenze enormi di altri modi di viaggiare, abbiamo ferrovie da quarto mondo, abbiamo il mare ma non le navi...., abbiamo pochi aeroporti ma alitalia tra poco non più!!!... quindi o si va in auto in strade che dove hanno 3 corsie ce ne vorrebbero almeno 5 oppure non si va proprio. L'ultimo ponte costruito in italia risale agli anni '40. E' proprio vero se abbiamo dei ponti e delle gallerie lo dobbiamo a Mussolini, l'unico a meritare l'iniziale maiuscola. E non sono fascista!
Ora invece cosa vogliamo fare? continuare ad essere disidratati dalle tasse per pagare gli emolumenti ai professionisti della politica? Sapete che la notte sogno un autobotte bomba al quirinale? Solo se riusissimo ad azzerare COMPLETAMENTE la nostra classe politica avremmo forse qualche speranza di ridiventare un paese serio. E se continuiamo a fare i pecoroni e ad abbassare la testa ad ogni stangata (ormai a cadenza settiamanale) facciamo la fine dell'Argentina, sappiate che siamo molto vicini. Ahhh la Lira!!!! Averne ancora di lire!!!! potremmo ancora spendere 8000 lire per una pizza ed una birra. E non dico altro, ho parlato un po' troppo a ruota libera
Un saluto a tutti