Come mi devo considerare ?
Un saluto e buona Pasqua a tutti.
Ringrazio prima di tutto a voi che spendete questi 5 minuti di tempo per leggere questo messaggio.
La mia storia è molto lunga e non voglio annoiarvi più di tanto, ma desidero parlare dei miei ultimi anni.
Io sono Disoccupato da un bel po di tempo e non riesco a trovare lavoro anche perche ho dei problemi di salute.
. Sono Diabetico (Diabete Mellito tipo 2)
. Ho problemi alla circolazione, mi sono anche operato ad una gamba per una safenectomia e tra poco tocca all'altra perche mi fa male.
. Vene varicose e quindi impossibilitato all'uso di calzature da lavoro speciali.
. Condizioni economiche pessime, a causa del diabete sono anche dimagrito di parecchi kg e l'abbigliamento non va piu bene, quindi oltre che essere usurato ora è troppo largo.
. Non ho casa e quindi un parente mi sta ospitando ma il problema economico è urgente, gli assistenti sociali dicono che "Visto che lei abita con uno che lavora, non possiamo darle nulla", ma che risposta sarebbe questa ????
. Ho provato ad usare internet per avere qualche donazione in denaro da altre persone ma a quanto vedo non si fidano e questo mi spiace.
Insomma, ora sto facendo gli incartamenti per l'invalidità civile ma sono senza risorse, come posso fare se nessuno mi offre un aiuto economico ???
prego all'amministratore o moderatore di non rimuovere i miei datiche scrivo qui sotto, mi riterrei escluso anche da voi enon sarebbe giusto.
- sito web: HTTP://LMARCO.ALTERVISTA.ORG
vi prego di aiutarmi, ho diritto anchio a vivere e anche se non riesco in modo dignitoso, desidero vedere la luce del sole in futuro.
grazie a tutti.
Marco Aurelio Lari
Ringrazio prima di tutto a voi che spendete questi 5 minuti di tempo per leggere questo messaggio.
La mia storia è molto lunga e non voglio annoiarvi più di tanto, ma desidero parlare dei miei ultimi anni.
Io sono Disoccupato da un bel po di tempo e non riesco a trovare lavoro anche perche ho dei problemi di salute.
. Sono Diabetico (Diabete Mellito tipo 2)
. Ho problemi alla circolazione, mi sono anche operato ad una gamba per una safenectomia e tra poco tocca all'altra perche mi fa male.
. Vene varicose e quindi impossibilitato all'uso di calzature da lavoro speciali.
. Condizioni economiche pessime, a causa del diabete sono anche dimagrito di parecchi kg e l'abbigliamento non va piu bene, quindi oltre che essere usurato ora è troppo largo.
. Non ho casa e quindi un parente mi sta ospitando ma il problema economico è urgente, gli assistenti sociali dicono che "Visto che lei abita con uno che lavora, non possiamo darle nulla", ma che risposta sarebbe questa ????
. Ho provato ad usare internet per avere qualche donazione in denaro da altre persone ma a quanto vedo non si fidano e questo mi spiace.
Insomma, ora sto facendo gli incartamenti per l'invalidità civile ma sono senza risorse, come posso fare se nessuno mi offre un aiuto economico ???
prego all'amministratore o moderatore di non rimuovere i miei datiche scrivo qui sotto, mi riterrei escluso anche da voi enon sarebbe giusto.
- sito web: HTTP://LMARCO.ALTERVISTA.ORG
vi prego di aiutarmi, ho diritto anchio a vivere e anche se non riesco in modo dignitoso, desidero vedere la luce del sole in futuro.
grazie a tutti.
Marco Aurelio Lari