Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

... COME PER RACITI

Roberto B. · · 21 interventi
Come in occasione della morte di Raciti, la polizia (o chi per loro), esce con dichiarazioni in ritardo e soprattutto poco credibili.
Nel caso di Catania state fatte 3-4 dichiarazioni per giustificare la morte del poliziotto a partire da una bomba carta per arrivare ad un lavandino (???) ed ora si sta ancora investigando, mah!
Nel caso di ieri si dichiara che il colpo è partito per sbaglio mentre l'agente correva, cosa????? Dall'altra parte dell'autostrada l'agente corre e la pallottola compie una traiettoria tale da superare guard-rail e traffico e raggiungere una vettura sul lato opposto? Io quando corro non lo faccio con le braccia in alto, se mi partisse un colpo andrebbe a terra o nelle mie gambe, oppure il poliziotto stava correndo in equilibrio sul gard-rail, brandendo la pistola con il braccio teso verso l'autogrill opposto? Io non voglio dire che l'agente sia un pazzo o un delinquente, dico solo che se fosse dichiarato il vero, ci si incazzerebbe molto meno. Aiuterebbe molto dettagliare i fatti in modo più credibile! Omettere alimenta le fantasie di tutti!
...dimenticavo, a Genova durante il G8 qualcuno ha ben chiaro cos'è successo? Anche lì la verità è rimasta una chimera, ma così la gente si incazza!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici