Come sarà il futuro secondo voi?
E' molto tempo che non partecipo ai vari forum, e vorrei ripropormi con un argomento alquanto curioso e ritengo interessante; vorrei semplicemente conoscere il punto di vista di ognuno sperando che nessuno giudichi le varie esposizioni di possibile verità o fantasia.
Tutto ciò servirà solo per conoscere i desideri e le speranze di quanti vorranno parteciparvi; spero che non ci si insulti e non si usino parole sgradevoli.
Sono graditi tutti gli argomenti, senza limitazioni alcune.
Saluti a tutti e buon divertimento!
Tutto ciò servirà solo per conoscere i desideri e le speranze di quanti vorranno parteciparvi; spero che non ci si insulti e non si usino parole sgradevoli.
Sono graditi tutti gli argomenti, senza limitazioni alcune.
Saluti a tutti e buon divertimento!