Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Come sarà il futuro secondo voi?

Andrea 38 anni · · 11 interventi
E' molto tempo che non partecipo ai vari forum, e vorrei ripropormi con un argomento alquanto curioso e ritengo interessante; vorrei semplicemente conoscere il punto di vista di ognuno sperando che nessuno giudichi le varie esposizioni di possibile verità o fantasia.

Tutto ciò servirà solo per conoscere i desideri e le speranze di quanti vorranno parteciparvi; spero che non ci si insulti e non si usino parole sgradevoli.

Sono graditi tutti gli argomenti, senza limitazioni alcune.

Saluti a tutti e buon divertimento!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici