Come sarà il futuro ?
Sono la moglie di un artigiano ,un uomo che lavora in media 13 ore al giorno,senza considerare quelle a casa per far tornare i conti...che non torneranno mai,visto che il prezzo del materiale è altissimo,cosi come le spese di gestione di questa piccola ditta che possiede.Scrivo perchè mi sono davvero stufata di sentire il commercialista dirmi che non siamo congrui,che bisona stare nei parametri di uno studio di settore che è stato fatto da un buracrate che non sa nemmeno cosa significa sporcarsi le mani.Molti amici che hanno cercato di costruirsi un futuro nel campo del lavoro hanno dovuto chiudere perche le tasse li hanno rovinati,e,quei pochi(compresi noi)lo faranno presto perchè quest'anno tutto è raddoppiato e i pochi riparmi ,finiti!Mi chiedo come può essere possibile pensare di mettere aliquote cosi alte,calcolate su un ricavo inesistente,vengono penalizzate le piccole imprese,possibile che si debba sempre pagare?tutti ci lamentiamo ma chi può fare qualcosa?il futuro sarà solo di chi apre imprese all'estero?scusate lo sfogo ma non ce la faccio più a vedere lo sconforto di chi davvero si spacca la schiena tutti i giorni senza ritrovarsi niente!