Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

come siamo ridotti

capitano · · 1 interventi
c'era una volta un grande paese, l'italia.
c'è adesso un paese alla deriva.
La classe politica è quella che è, ma quella che si stà per insediare sulle poltrone di pelle umana, ha del vergognoso.Io non riconosco questo governo accozzaglia talmente ben amalgamata, che sarà difficile rimuoverla facilmente. Bisognerà usufruire delle loro beghe, della loro sete di potere a tutti i costi e far capire a coloro che li hanno votati che riconoscere gli sbagli fatti può solo fare bene.
Se guardo il trio che sta litigando con berlusca per le poltrone, mi vengono i brividi, sentite: Riforme a bossi, maroni e per ultimo calderoli vice premier. Che vergona. vice premier uno che sputa sullo stato italiano, bossi che le riforme le vuole fare con i fucili, per non parlare del fatto che ha fatto la festa di laurea senza esserlo.ecco questo è il mio paese, governato da gente che odia la mia città e metà italia. il popolo italiano dovrà riflettere, rimboccarsi le maniche e ricominciare senza quest'accozzaglia
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici