📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Come vi siete trovati con acquisti da Factotus.it ?
Stefano Pagano·2 May 2007·1 interventi
Ho acquistato un Software, ma mi è arrivato senza codice d'installazione e ancora dopo 2 mesi non ho ricevuto nulla, nonostante solleciti quasi ogni settimana e anche più. MI dicono sempre che mi contatterano ma.. non ho ricevuto nessun contatto di nessun genere !
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.