commenti su Multiprofit
Sono un professionista che,invitato ad un corso Multiprofit, ha vissuto una nuova esperienza professionale caratterizzata da un tipo di comunicazione particolarmente efficace. E' chiaro che non tutti sanno cogliere l'invito al cambiamento per proiettarsi in una carriera imprenditoriale, fatta di rinunce, sacrifici e tenacia. Ma è altrettanto intollerabile che alcuni inetti sfoghino la loro apatia denigrando un sistema commerciale di tipo moderno. Sarebbe più dignitoso che queste persone ammettessero la loro incapacità e non denigrassero l'operato di chi al contrario lavora dignitosamente per guadagnarsi da vivere. Nel rispetto della dignità umana e nel rigore deontologico di chi vuole curiosare su internet non è possibile mantenere in prima pagina ADUC articoli di così basso contenuto critico e per lo più carichi di errori sintattici, i quali rivelano la scarsa cultura di chi scrive! Sarebbe più professionale scremare le idiozie che costellano i siti internet e filtrare le frustrazioni che danno vita a sentimenti di assoluta inettitudine psioco-attitudinale.