le compagnie telefoniche ci truffano legalmente
chi e d?accordo mi dica la sua io ho un grosso problema che no si risolve ancora da 60 giorni, sono passato da telecom a win infostra con adsl ed a oggi no mi danno la line per navigare. dopo tanti 155 e operatori nessuno mi sa dire perche
(colpa di telecom che no da ok)telecom dice lei non e piú nostro cliente quindi , alla fine chi paga e sempre il privato in questo caso io vengo privato da un servizo senza poter fare niente .............
(colpa di telecom che no da ok)telecom dice lei non e piú nostro cliente quindi , alla fine chi paga e sempre il privato in questo caso io vengo privato da un servizo senza poter fare niente .............