Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

compaq/hp

fabrizio · · 0 interventi
Acquistato un portatile compaq presario cq60 103-el, purtroppo non ho avuto la possibilità di controllarlo nell'effettivo al momento dell'acquisto però avevo visto le caratteristiche presso il sito italiano della hp/compaq. Dopo otto giorni sono tornato dal rivenditore per chiedere un doa sotto suggerimento della hp.Questo non è possibile mi viene risposto. faccio notare che, nel portatile in questione è prevista la porta hdmi (per il supporto di video digitale) anche da quanto fino ad oggi ascritto presso il sito della casa costruttrice sotto la voce specifiche tecniche. sono dovuto arrivare al punto di essere preso per bugiardo e non considerato da chi interloquiava con me con ovvia reazione molto pacata da parte mia attualmente sono deluso dal comportamento di compaq/hp sia per quanto riguarda la cattiva gestione dell'accaduto
e soprattutto perchè se pubblicizzano qualcosa che ha un valore superiore al costo di acquisto(ovviamente avevo acquistato il portatile in promozione alla modica cifra di 499 euro poi scontato di 20 euro dal rivenditore per la mancanza della porta hdmi)purtroppo date le condizioni poste da hp/compaq sono costretto a tenere il portatile acquistato così com'e' nonostante sul loro sito sia pubblicizzato con tale porta presente. ovviamente tale porta ha un valore superiore di circa trecento euro (questo dal prezzo indicatomi dalla hp/compaq) una cosa la so per certo non sceglierò più prodotti ne compaq ne hp visto che il portatile era in promozione e pur non sbagliando io sono stato trattato quasi come un visionario viva il libero mercato
e la concorrenza e consentitemelo per la cortesia nel campo dimostrata da acer viva acer visto che ho anche un portatile acer e con loro questi giochini strani non li ho visti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici