Compensi Sanremo
ma avete sentito i compensi che daranno a baudo e la hunziker..............
un minkione vekkio col parrukkino e una..... va be' lasciamo stare!!!
ma è un' offesa per chi vive con 1000 euro al mese, o meno!!!
io non lo vedro' il festival, tanto fa skifo ed è truccato (vi ricordate il finto suicida)
fate lo stesso anke voi
cosi' magari l' anno prossimo non lo faranno
un minkione vekkio col parrukkino e una..... va be' lasciamo stare!!!
ma è un' offesa per chi vive con 1000 euro al mese, o meno!!!
io non lo vedro' il festival, tanto fa skifo ed è truccato (vi ricordate il finto suicida)
fate lo stesso anke voi
cosi' magari l' anno prossimo non lo faranno