Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Compensi Sanremo

Pino · · 16 interventi
ma avete sentito i compensi che daranno a baudo e la hunziker..............
un minkione vekkio col parrukkino e una..... va be' lasciamo stare!!!
ma è un' offesa per chi vive con 1000 euro al mese, o meno!!!
io non lo vedro' il festival, tanto fa skifo ed è truccato (vi ricordate il finto suicida)
fate lo stesso anke voi
cosi' magari l' anno prossimo non lo faranno
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici