Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Compero un LCD Sony

paolo ratti · · 3 interventi
Ho acquistato un LCD Sony nel mio negozio Euronics di sempre.
La sera vedo sul sito Sony un prezzo dell'oltre 20% più basso ed il giorno seguente, prima ancora di ricevere la consegna dell'LCD verifico il ribasso anche in negozio.
Ci sono rimasto talmente male che non ho nemmeno osato al momento dire nulla ai commessi.
Potrei fare almeno una protesta altisonante per togliermni il sassolino dalla scarpa ?

Temo che nulla e nessuno mi potrebbe invece risarcire anche solo in parte il notevole maggior prezzo pagato per "scarsa trasparenza" e totale mancanza di etica commerciale.

Cosa ne pensate ?

ciao e grazie

paolo
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici