Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

complimenti alla expert

giovanni · · 1 interventi
ho comprato (sigh!) alla expert di Lissone (presso il centro Esselunga) un televisore JVC 32 pollici a tubo catodico. Mi è stato semplicemente chiesto se per il ritiro ci pensavo io oppure ritenevo di pagare euro 25,50 per l'installazione. Nessuno mi ha spiegato i guai che avrei incontrato per la mancata richiesta dell' installazione.
ho ritirato il televisore la sera del 22.11, disimballato non si è nemmeno acceso.
la mattina del 23.11 ho subito telefonato per chiedere la sostituzione e questa volta, per maggior sicurezza, chiedendo l'installazione di personale Expert (giustamente dietro compenso). Mi sono sentito richiedere euro 40,00 ca. per il ritiro del mio televisore (ma non è una sostituzione prevista dalla legge ??) quindi il prezzo (giusto) per la successiva installazione. Ma l'installatore che consegna non può ritirare ??
Oltre ogni commento noto ancora come imperino le solite "furbate" e mi complimento con l'Expert per la "cordiale assistenza" una volta che un Cliente ha acquistato.
A proposito non sono riuscito a parlare con un ufficio reclami od un Dirigente. Ho saputo solo che il Direttore si chiama Alessandro (cognome ignoto) che logicamente si è negato al telefono in quanto molto occupato.
Spero che la mia avventura possa servire ad altri (p.s. non comprerò più alla expert).
saluti a tutti.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici