Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Complimenti alla Recoverybios

Bressi Erika · · 1 interventi
In dicembre 2008 volevo regalare a mia figlia la Nintendo Wii. Un collega si è offerto di ordinarla lui alla ditta Recoverybios con la sua post pay, così ho accettato e gli ho dato i soldi. Il denaro è arrivato a destinazione ma ad oggi non c'è ombra della wii e il regalo di Natale per mia figlia è scomparso nel nulla. Sto pensando di andare per vie legali.Tanti complimenti per la serietà della ditta. Tanti saluti soprattutto dalla mia figliola.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici