Martedì 16 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

COMPLIMENTI SINDACO DI NAPOLI

io · · 0 interventi
.....in data 18 settembre decidevo assieme a amia moglie e mia figlia di andare a vedere la partita Napoli Benfica, allo stadio s. Paolo
lascio l'auto a piazza garibaldi presso uin parcherggio custodito, prendo la metro, faccio una passeggiata ed alle 20.50 sono allo stadio a vdere il match.
Finita la partita vado alla stazione fs napoli c. flegrei, per prendere la metro od un treno ke mi riporti a p. garibaldi...........................................
e..........
"AVVISO: LA STAZIONE CHIUDE ALLE 21.46 (FACITIVELL 'A PPER!!!)"
CON LA conseguenza di strade intasate, taxisti ke si sono arrikkiti, disagi, problemi, etc.......
grazie sindaco di napoli ed un grande vaffanculo da parte mia e della mia famiglia!!!
VAFFANCULO...........
e poi magari adesso dite ma chi te l'ha fatto fare di andare allo stadio, oppure direte che quei napoletani ke protestavano erano incivili...........
e voi???
senza predisporre un servizio navetta o metro???
SIETE VERGOGNOSI, perchè tanto i politici ke sono andati allo stadio sicuramente avevano l'auto blu!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici