testata ADUC
complottismo?
di lucillafiaccola1796
4 dicembre 2016 18:13
 
Complottismo?
La deregulation inventata da quell’attorucolo di classe b ronald reagan poi presidente di u$ion, ha assassinato ancora una volta. 71 persone, 71 famiglie. E’ stato lo sbaglio di un incapace a caricare insufficientemente il carburante sull’aereo che ha ucciso un’intera squadra di calcio brasiliana? O è stato uno sbaglio doloso, per eliminare una squadra di calcio, magari vincente?

Veniamo al’Italia. Due meningiti uccidono due ragazze. Fatalità? Procurato, doloso, atto di propaganda a favore dei vaccini, ultimamente sfanculati dai “pazienti” e “genitori di pazienti” ? Troppo coincidenze fanno una prova!

Letto il quesito referendario su scheda color rosa confettoso all’atto del voto… E’ accozzaglia di informazioni imprecise, inadeguate, oscure, fuorvianti. Basterebbe solo questa ragione per votare NOOOOOOOOOOO, ma ce ne sono infinite altre !!!!! Alcuni “votanti” sottolineano che le matite per votare non sono indelebili. Peccato non ho fatto la prova su altro foglio di carta da spupazzare per verificare.

TV 1 obbligatoriamente acquistata causa estorsione canone TV [non dice RAI, quindi il pizzo sarà distribuito anche a merdaset e la settete] ore 15:00-15:30 L’Arena conducente massimo gilet T. Pare che a Forcella Napoli l’abitante di un appartamento abbia sfondato un muro di un appartamento confinante e si sia “ripreso” un locale che dice appartenente al suo immobile. Pare che l’invaso affittuario si sia rivolto alle forze dell’ordine…e giù a blaterare per mezz’ora e più con false informazioni. Quella vera, l’informazione che doveva essere data ai tele utOnti era che andando al catasto e consultando gli atti relativi alle due unità immobiliari, si sarebbe scoperta la proprietà dei due appartamenti. Carta parla, disinformazione svia. Capito con chi abbiamo a che fare? Circonvenzione di male informati.
E la famosa usucapione? Che secondo loro chi usa una proprietà altrui per 20 anni senza essere disturbato tramite giudice diventa il proprietario senza fare alcun atto scritto?...Ma leggiamoci il codice civile per favore. In Italia non c’è la “common law” che vige negli $U, dove contano le sentenze già emesse e dove la giuria popolare comanda più del giudice. Vedi depistante “torto ragione” su TV1 che inframezza i processi tenuti nel tribunale de la “vita in diretta” dove le opinioniste a tette e nasi rifatti condannano persone, in genere maschi, senza prove. Tali trasmissioni dovrebbero essere PROIBITE. Cesare Beccaria uscirà dalla Tomba e GIUSTAMENTE li terrorizzerà.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
4 dicembre 2016 18:13
complottismo?
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS