Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Comprare sigarette on-line

David · · 18 interventi
Più di due mesi fa ho comprato delle sigarette sul sito Euro-cig pagando con carta di credito per un importo di circa 90 euro.Sul sito dicono che i tempi di consegna sono previsti entro 10-15 giorni.
Nel mio caso come dicevo prima son passati ormai oltre 60 giorni ma della merce nulla.Nel frattempo ho tempestato di e-mail per avere spegazioni ma inizialmente non si sono mai degnati di rispondermi e poi 20 giorni fa mi hanno inviato una risposta dicendomi che il pacco era stato spedito in data 22/05/08 (l'ordine è stato fatto il 30/04/08)e che avrei dovuto pazientare ancora per 10-15 giorni, ora son passati più di 20 giorni non ho ricevuto niente e loro continuano a non rispondere alle mie e-mail.Cosa devo fare? Come devo comportarmi? Qualcuno può darmi qualche aiuto per risolvere il mio Problema?
Grazie.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici