Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Conciliazione con Telecom

Gibo · · 5 interventi
Ciao, visto che la telecom ignora i miei fax e raccomandate....sto pensando di inoltrare la domanda di conciliazione al Corecom...
Vorrei sapere, se qualcuno sa, se una volta partita la domanda per lo svolgimento della pratica potrebbe essere necessaria la mia presenza.(?!?)

Vi spiego il problema:
ho richiesto la variazione del contratto adsl il 28 settembre, e per problemi tecnici mi è stata staccata la linea per 21gg.

Siccome me li hanno conteggiati puntualmente sulla bolletta ho chiesto il rimborso.. senza nessun esito...


Ora sto pensando di sospendere il pagamento della bolletta in esame....Che ne dite?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici