Concorsi della Settimana Enigmistica
Sono un appassionato solutore di giochi enigmistici e sono, non faccio per vantarmi, molto bravo.
Perciò partecipo da anni ai concorsi de "La Settimana Enigmistica" inviando sempre la soluzione esatta,per diletto e non per lucro ovviamente, ma... non ho mai vinto niente! Centinaia, se non migliaia di soluzioni e mai una vincita!
La cosa non mi convince... ho forti dubbi sulla correttezza di quei marvizzi!!!
Qualcuno ha delle esperienze o delle idee in proposito?
Dubbioso
Perciò partecipo da anni ai concorsi de "La Settimana Enigmistica" inviando sempre la soluzione esatta,per diletto e non per lucro ovviamente, ma... non ho mai vinto niente! Centinaia, se non migliaia di soluzioni e mai una vincita!
La cosa non mi convince... ho forti dubbi sulla correttezza di quei marvizzi!!!
Qualcuno ha delle esperienze o delle idee in proposito?
Dubbioso