Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Concorsi della Settimana Enigmistica

Dubbioso · · 1 interventi
Sono un appassionato solutore di giochi enigmistici e sono, non faccio per vantarmi, molto bravo.
Perciò partecipo da anni ai concorsi de "La Settimana Enigmistica" inviando sempre la soluzione esatta,per diletto e non per lucro ovviamente, ma... non ho mai vinto niente! Centinaia, se non migliaia di soluzioni e mai una vincita!
La cosa non mi convince... ho forti dubbi sulla correttezza di quei marvizzi!!!
Qualcuno ha delle esperienze o delle idee in proposito?

Dubbioso
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici