Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Concorsi milionari, giochi televisivi. Basta!! Il cittadino paga sempre.

Scocciato · · 3 interventi
Anche se attraverso la pubblicità e non solo con il canone, il cittadino-consumatore, foraggia le audiences radio-televisive che sfornano vincitori(più o meno seriamente) di premi favolosi.
Nessuno dice basta a questi inutili e diseducativi sprechi di risorse?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici