📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Concorsi milionari, giochi televisivi. Basta!! Il cittadino paga sempre.
Scocciato·15 January 2007·3 interventi
Anche se attraverso la pubblicità e non solo con il canone, il cittadino-consumatore, foraggia le audiences radio-televisive che sfornano vincitori(più o meno seriamente) di premi favolosi.
Nessuno dice basta a questi inutili e diseducativi sprechi di risorse?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.