CONCORSI PUBBLICI
E' mai possibile che sindacati, organismi di controllo e via discorrendo non si occupino della piaga dei raccomandati ai concorsi pubblici? I concorsi sono diventati delle burlette dove ex collaboratori di un ente si vedono assegnare il posto fisso... Che meriti hanno costoro? Se non quello di essersi trovati al posto giusto nel momento giusto?
VERGOGNA!!
VERGOGNA!!